Air France riapre la linea Parigi – Nairobi

Il 25 marzo 2018 Air France riprenderà i collegamenti con il Kenya con la nuova apertura della linea Parigi – Nairobi.

Il 25 marzo 2018 Air France riprenderà i collegamenti con il Kenya con la nuova apertura della linea Parigi – Nairobi. Il programma prevede 3 voli settimanali (mercoledì, sabato e domenica dall’Europa e lunedì, giovedì e domenica dall’Africa) operati con l’aereo più nuovo della flotta Air France: un Boeing 787 con una capacità di 276 posti (30 Business, 21 Premium Economy e 225 Economy).

Le cabine Air France di ultima generazione e la connessione Wi-Fi a bordo garantiscono il meglio dell’esperienza di volo a bordo del Dreamliner, caratterizzato da pressurizzazione e igrometria della cabina ottimali, illuminazione variabile in funzione delle fasi di crociera, finestrini più grandi del 30% rispetto ad aerei equivalenti e con sistema di oscuramento elettronico, scomparti bagagli più voluminosi.

I nuovi voli Air France completano l’offerta del Gruppo Air France-KLM per Nairobi, destinazione verso la quale KLM effettua già collegamenti quotidiani da/per Amsterdam.

Air France logo

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.