Aerolineas Argentinas

Aerolineas Argentinas, negli ultimi mesi, ha intrapreso una serie di azioni capillari per potenziare la propria presenza nel mercato italiano, per incentivare gli operatori del settore ed invogliare il cliente finale scegliere a l’Argentina come prossima meta per il proprio viaggio.

Aerolines ArgentinasAerolineas Argentinas, negli ultimi mesi, ha intrapreso una serie di azioni capillari per potenziare la propria presenza nel mercato italiano, per incentivare gli operatori del settore ed invogliare il cliente finale scegliere a l’Argentina come prossima meta per il proprio viaggio. La consegna dei nuovi e moderni aeromobili  di medio e corto raggio, l’acquisto e la consegna degli Airbus A-330 bimotore che permettono di volare le rotte transatlantiche e gli investimenti realizzati dal management, la trasformano in una delle compagnie con la flotta più moderna di tutto il Sudamerica, ponendosi all’avanguardia del settore aero-commerciale internazionale.

Il mercato italiano è fondamentale per la nostra compagnia”, commenta il Direttore Commerciale di Aerolineas Italia, Claudio Neri, “ tanto da potenziare le nostre frequenze a partire da Luglio”.

Dal prossimo luglio, infatti, le frequenze da Roma verso la capitale argentina passeranno a 5 volte la settimana, con ottime coincidenze da Buenos Aires verso le 34 destinazioni interne del paese e le città più importanti del Sudamerica. L’accordo con i partners italiani permette di raggiungere agevolmente Roma in aereo od in treno per poi proseguire verso l’Argentina.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.