Advito Industry Forecast: gli aggiornamenti

La domanda aerea cresce ma le tariffe rimangono costanti. Advito, ramo di consulenza di BCD Travel, ha rilasciato l’aggiornamento trimestrale, una infografica che mostra come la crescita economica, l’inflazione, i prezzi del petrolio e altri fattori influenzano il ritmo e il prezzo dei viaggi d’affari.

Advito, ramo di consulenza di BCD Travel, ha rilasciato l’aggiornamento trimestrale, una infografica che mostra come la crescita economica, l’inflazione, i prezzi del petrolio e altri fattori influenzano il ritmo e il prezzo dei viaggi d’affari.

Gli highlights di questo aggiornamento:

  • La ripresa economica globale sta sostenendo il trasporto aereo nel 2014 con modalità e risultati diversi però su base regionale
  • I vettori low-cost alla ricerca del mercato corporate in Europa manterranno le tariffe basse
  • le condizioni di mercato più forti hanno continuato a far crescere le tariffe in sud america, fornendo cosi una booster ai forecast per il nord america, dal 2-4% al 3-5%
  • Il continuo aumento della capacità alberghiera sta comportando in Asia un prevedibile calo delle tariffe

Scoprite le ultime tendenze dell’ADVITO Industry Forecast dando un’occhiata all’Infografica

Chiedete al vostro Account Manager BCD Travel maggiori informazioni.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.