Acte award: Chris Crowley

L’ACTE conferisce il più alto livello di riconoscimento professionale al Senior Vice President di BCD Travel, Chris Crowley

Acte: un altro importante riconoscimento in casa BCD Travel

L’ACTE (Association of Corporate Travel Executives) ha conferito il suo titolo onorario più alto a Chris Crowley, Senior Vice President, Global Client Team EMEA, BCD Travel.

Descritto come un “visionario, un motivatore  e un leader naturale” , Crowley ha ricevuto L’ACTE Presidents Award ad un’affollata sessione generale della recente Global Travel Conference del gruppo tenutasi a Barcellona.

Chris Crowley è diventato una sorta di leggenda nel mondo del business travel”, ha affermato la presidentessa dell’ACTE Suzanne Neufang. “

Dall’ottenimento  – nel 2010 della carica di Presidente dell’ACTE, ha introdotto diversi programmi ambiziosi che hanno fatto dell’ACTE l’associazione che è oggi.

Tra i cambiamenti più importanti, Chris ha introdotto la prima evoluzione del nostro acclamato programma educativo – Il giro del mondo in 80 ore – e il concetto iniziale del programma ACTEcelerator.

Durante il suo mandato, Chris Crowley ha continuato il suo impegno con l’associazione come direttore dell’ACTE Centre for Research & Education, da gennaio 2012 a dicembre 2013.

Crowley ha ricevuto il riconoscimento che ha onorato alcuni dei più dotati e talentuosi attori dell’industria del travel management con il suo caratteristico sorriso. Ha anche ricevuto un pallone da calcio, firmato dai membri dell’ACTE, come riconoscimento della sua passione per questo sport, e per il suo status professionale nel team ACTE.”.

L’ACTE Presidents Award rappresenta il più altro livello di riconoscimento professionale per un uomo i cui successi hanno beneficiato non solo l’associazione, ma anche tutta l’industria del travel.

“I successi di Chris Crowley dicono molto anche dell’impegno che BCD Travel ha dedicato all’ACTE nel corso degli anni,” ha affermato la Neufang. “

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.