3 ostacoli per il traveler engagement

Supera questi ostacoli per sfruttare le opportunità del traveler engagement.

Se ti sei chiesto come puoi capitalizzare il potenziale del traveler engagement, ti sarai probabilmente scontrato con uno o più di questi ostacoli: la mancanza di dati riguardo al comportamento dei viaggiatori, la mancanza di marketing expertise in azienda o la mancanza di efficaci strumenti tecnologici. Eppure i travel manager armati delle giuste risorse possono superare tutti e tre. L’ultimo white paper di BCD Travel, Get Engaged: Empowering Travelers to Make Smart Buying Choices, mostra come superare:

Ostacolo 1: mancanza di dati relativi al comportamento dei viaggiatori

Soluzione. Le piattaforme di Business Intelligence come DecisionSource® permettono ai travel manager non solo di comprendere il comportamento dei propri viaggiatori, ma anche identificare quale comportamento necessita di un cambiamento – e poterne trarre vantaggio. Inoltre, i dati di analisi permettono ora di misurare l’impatto del behavior management: saprai così che il tuo piano di traveler engagement sta funzionando e sarai in grado di dimostrare questo successo al tuo executive team.

Ostacolo 2: mancanza di supporto professionale

Soluzione. Le aziende possono ora rivolgersi a società terze con competenze e conoscenze dedicate per aiutare a costruire ed eseguire piani di traveler engagement efficaci. Storie di successo di aziende come Mondelēz e altre forniscono credibilità e testimonianza degli sforzi compiuti: grazie a metodologie e processi migliori, il coinvolgimento si sta trasformando da forma d’arte a scienza vera e propria.

Ostacolo 3: mancanza di strumenti adeguati

Soluzione. I travel manager possono ora avere accesso a una vasta quantità di strumenti per aumentare il coinvolgimento dei business traveler, ideati appositamente per fornire loro i migliori canali di comunicazione per connettersi con i viaggiatori nei momenti di maggiore necessità.

Qual è perciò il prossimo passo? Creare un piano per un traveler engagement di successo!

Scarica Get Engaged: Empowering Travelers to Make Smart Buying Choices per approfondire il tema del traveler engagement e chiedi al tuo team BCD Travel dedicato ulteriori dettagli.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.