Una domenica sportiva con BCD Travel

L’ottava giornata del campionato di Serie A ha rappresentato per Bcd Travel un’occasione per stringere i rapporti con fornitori e clienti anche fuori dall’orario d’ufficio.

L’ottava giornata del campionato di Serie A ha rappresentato per Bcd Travel un’occasione per stringere i rapporti con fornitori e clienti anche fuori dall’orario d’ufficio. Infatti come da tradizione, Bcd Travel in collaborazione con Emirates ha offerto ad alcuni Top Client la possibilità di vedere la partita dal lussuoso Skybox di Emirates. Ma allo stadio erano presenti anche due giovani collaboratori di Bcd travel, che grazie ad una fortunata estrazione hanno potuto vedere il match seduti in primo anello rosso.

La partita si è conclusa con un 1-1 che impedisce al Milan di Pippo Inzaghi di agganciare il terzo posto.
La prima metà del match è stato avaro di emozioni principalmente a causa di una Fiorentina che ha perennemente giocato nella propria metà campo e ha concesso pochissimo ad un Milan che nonostante il possesso palla ha fatto molta fatica a rendersi pericoloso. Non a caso la partita si è sbloccata solo con un calcio d’angolo che ha permesso a De Jong di insaccare la palla alle spalle di Neto. Nel secondo tempo i rossoneri hanno continuato con il loro gioco rendendosi pericolosi prima con Poli e poi con Menez. I viola si risvegliano e dopo vari tentativi Ilicic, appena entrato, ghiaccia le vene di San Siro segnando il gol dell’1-1.

Ha partecipato per Emirates Marco Bianchi Senior Sales Executive e per Bcd travel: Luca Moroni Sales & Account Manager

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.