Upgrade Estate: viaggia con il comfort delle upper class al prezzo della standard

Con Upgrade Estate di Trenitalia, tutti i vantaggi delle classi top ai prezzi a cui sei abituato. Vivi un’estate su rotaia all’insegna del risparmio: scopri tutti i dettagli della promozione.

L’offerta Upgrade Estate ti consente di acquistare, per viaggi dal 12 giugno al 31 agosto 2016:

– biglietti per i treni Frecciarossa, il livello Executive* al prezzo base intero previsto per il livello Business;
– biglietti per treni Frecciarossa, il livello Business* al prezzo base intero previsto per il livello Standard;
– biglietti per treni Frecciargento, Frecciabianca o Intercity, in 1a classe* al prezzo base intero previsto per la 2a classe.

L’offerta non si applica ai treni Notte, Internazionali e Regionali, al livello di servizio Premium e al servizio salottino.
L’offerta è a posti limitati che variano in base al giorno, al treno e alla classe o livello di servizio e non si cumula con altre riduzioni a qualsiasi titolo spettanti, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi.

*l’offerta è valida a fronte di un acquisto a prezzo Base intero

Puoi acquistare l’offerta fino alla partenza del treno: contatta il tuo team di riferimento per maggiori informazioni.

Scopri tutti i dettagli dell’offerta

Cambio prenotazione | Puoi effettuarlo per una volta dal giorno di emissione e fino all’orario di partenza del treno, per i posti disponibili e nel rispetto della validità dell’offerta. Il cambio di prenotazione è gratuito. In mancanza di posti per l’offerta devi fare il cambio del biglietto. Maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del cambio prenotazione
Cambio del biglietto | Suoi farlo una sola volta dal giorno di emissione e fino alla partenza, pagando l’eventuale differenza di prezzo.
Rimborso | Se non intendi più utilizzare il tuo biglietto e rinunci al viaggio, puoi chiedere il rimborso esclusivamente fino alla partenza del treno con una trattenuta del 20%.
Non puoi ottenere il rimborso dopo la partenza del treno.
Se interrompi il viaggio non puoi chiedere il rimborso del biglietto.
Irregolarità ed accesso ad altro treno | Con il biglietto “Upgrade Estate” puoi anche accedere, per la stessa relazione, direttamente ad altro treno della stessa tipologia o di tipologia diversa, da un’ora prima e fino ad un’ora dopo la partenza del treno prenotato (o anche successivamente se è il primo treno utile di categoria pari o inferiore), pagando la differenza tra il prezzo Base intero previsto per il treno utilizzato e quanto già pagato più una penalità di 8 euro a viaggiatore, devi però rivolgerti preventivamente al personale del treno.
Se viaggi in un arco temporale diverso da quello consentito sarai considerato sprovvisto di biglietto.
Se hai un biglietto ticketless non puoi accedere ai treni Regionali e ai treni in servizio internazionale, (esclusi i treni Italia – Svizzera per le tratte interne al territorio nazionale), se vieni trovato a viaggiare su tali treni sarai regolarizzato come sprovvisto di biglietto

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.