The Beat discute dei trend globali con Louise Miller di BCD Travel

La responsabile global sales sostiene che la spesa hotel e le nuove forme di pagamento sono temi molto discussi dai clienti.

In un’ampia intervista su The Beat, Louise Miller, executive vice president of Business Solutions, Sales and Marketing di BCD Travel, ha approfondito diversi temi, tra i quali il consolidamento delle TMC a livello globale, il maggiore focus dei travel buyer sulla spesa hotel, le nuove opzioni per effettuare pagamenti in sicurezza e altro ancora. Il retroscena: l’approccio di BCD Travel, focalizzato interamente sul cliente, fornisce insight e una conoscenza del mercato che rende la società di travel management un eccellente consulente – e contribuisce al tasso di retention dei clienti BCD, che è di oltre il 95%.

Ecco alcuni estratti dell’intervista di Louise Miller con Jay Boehmer di The Beat:

Sul consolidamento delle TMC a livello globale: “Sta diventando sempre meno comune avere più di due o tre [società di travel management]. Se si dà un’occhiata alla top 100 degli account a livello mondiale, la maggior parte di loro concentra il 90% della spesa in due TMC o meno. Ed è un grado di consolidamento piuttosto elevato,” ha affermato Miller.

Sui trend dei clienti: “Le aziende si stanno concentrando sempre più sulla spesa hotel, cercando di capire come riportare le prenotazioni hotel nell’ambiente dei travel program gestiti,” ha riferito Miller, notando che “l’altra grande opportunità di differenziazione è il pagamento. L’automazione del pagamento si sta finalmente espandendo e negli ultimi 18-24 mesi è diventata una valida opzione, presa in considerazione da diversi clienti”.

Clicca qui per leggere l’intera intervista su The Beat.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.