Tested for you: il mondo Emirates a Malpensa

Abbiamo provato per voi la lounge Emirates e il nuovo A380: comfort a 360° tra le nuvole e con i piedi per terra.

Tra l’esclusiva lounge e l’A380, l’aereo più grande del mondo.

Abbiamo provato per voi la lounge Emirates e il nuovo A380: comfort a 360° tra le nuvole e con i piedi per terra.

La nostra inviata speciale Lucia Coppola, Sales & Account Manager BCD Travel Italia, ha provato per voi l’esclusiva lounge di Milano Malpensa, punto di partenza di un viaggio all’insegna del comfort e dello stile Emirates – soprattutto se il viaggio continua a bordo del nuovo A380 della compagnia.

«Il nostro viaggio è cominciato all’ingresso della lounge di Malpensa del vettore, dove non è difficile dimenticare di essere ancora all’interno dell’hub milanese – se non fosse per gli aerei che sfrecciano fuori dalle finestre. La sensazione è quella di essere in un elegante salotto dove svagarsi e attendere con piacere il volo. Organizzata in zone differenziate per destinazione d’uso, ci siamo rilassati nella zona living sorseggiando un fresco drink di benvenuto. L’ambiente è davvero esclusivo: avvolgenti poltrone in pelle dai colori pastello, mobili in mogano e orologi Rolex alle pareti. La lounge offre numerosissimi plus per i viaggiatori più impegnati: dalla sala conferenze, allestita per facilitare al massimo lo svolgimento del vostro lavoro, ai servizi di banda larga e wifi. Senza dimenticare la possibilità di accedere al ricchissimo buffet di ottima qualità – all’altezza di un ristorante di gran classe – all’area docce e alla vasta gamma di quotidiani e periodici. Un’esperienza unica attraverso la quale ritrovarsi in un attimo a bordo del proprio aeromobile. Che, se è un A380, farà sì che le ore a bordo diventino una festa di comfort, accoglienza, eleganza e stile. Tra i servizi della lounge, la cortesia del personale e la ricchezza dei dettagli di alta classe, si perde completamente la cognizione del tempo! L’aereo più grande del mondo, in particolare, lascia a bocca aperta: la cultura Emirates qui si esprime al massimo grado. Tra la Shower Spa, la lounge di bordo e le Suite private il volo non durerà abbastanza per godere di tutti gli esclusivi vantaggi di scegliere Emirates.»

Un’esperienza da mille e una notte da non lasciarsi scappare.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.