Starhotels arriva nel cuore di Londra

Per Starhotels l’acquisizione delle 2 strutture è senza dubbio un importante traguardo, Londra è una destinazione fondamentale nel circuito internazionale e favorirà lo sviluppo delle sinergie di business con gli alberghi di New York e Parigi.

2 indirizzi prestigiosi e un investimento di £ 43 ml

Elisabetta Fabri – Presidente e Amministratore Delegato Starhotels – annuncia l’acquisizione di 2 boutique hotels nel cuore di Londra:
The Pelham e The Gore, che vanno ad arricchire la Collezione Starhotels.

Si tratta di 2 immobili di grande pregio, per un totale di 101 camere.
Il valore della transazione è di £ 43 ml. Le 2 strutture, luoghi di grande fascino e storia nei quartieri di Kensington e South Kensington, portano il portfolio Starhotels a 24 unità.

“Londra era nei nostri piani da molto tempo e la ricerca non è stata affatto facile. Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto alla nostra Collezione 2 boutique hotels di grande charme e siamo già al lavoro con il nostro team per apportare alle 2 strutture tutti i cambiamenti necessari in termini di servizio e prodotto, per innalzare ulteriormente la qualità dell’ospitalità ed inserirli nei nostri circuiti commerciali. Le 2 strutture godono di una posizione impareggiabile e la vicinanza tra i 2 immobili consente una gestione cluster con conseguente ottimizzazione dei costi. Affermare ed esportare lo stile italiano nell’ospitalità è la passione che ispira il nostro lavoro.
Ci sentiamo forti dell’esperienza fatta con l’acquisizione del The Michelangelo a New York e del Castille a Parigi.
The Michelangelo è diventato nel giro di pochi anni una success story dell’ospitalità italiana. Il Castille è una seconda sfida vinta nel segno dell’italianità, un albergo apprezzato da chi cerca il gusto del nostro stile di vita”, dichiara Elisabetta Fabri.

Per Starhotels l’acquisizione delle 2 strutture è senza dubbio un importante traguardo, Londra è una destinazione fondamentale nel circuito internazionale e favorirà lo sviluppo delle sinergie di business con gli alberghi di New York e Parigi.

GLI ALBERGHI

The Gore e The Pelham – da oggi parlano italiano.
The Gore – è una dimora aristocratica al 190 Queen’s Gate, Kensington, 50 raffinatissime camere a due passi dalla Royal Albert Hall. Un indirizzo mitico, frequentato dai Rolling Stones e da personaggi dello spettacolo. Fascino British e interni d’epoca -lusso e privacy- dal 1892 è un luogo di incontri del mondo artistico. Tra i suoi ospiti si racconta che annoveri anche la Regina Victoria. Deve la sua fama anche allo storico 190 Bar, teatro delle cronache mondane della Swinging London.
The Pelham – 15 Cromwell Place, South Kensington, 5 stelle e 51 camere firmate dalla famosa interior Kit Kemp, con una raffinata palette di colori brillanti, si trova a due passi dal Museo di Storia Naturale e dai Kensington Gardens, da cui sembra aver preso ispirazione. I suoi interni sono un romantico mix di eleganti fantasie e tonalità intense dal gusto vintage-contemporaneo e sono considerati tra i luoghi più sofisticati di Londra.

Starhotels 3.791 camere, 148 sale riunioni, 24 alberghi, 20 quattro stelle nel cuore delle più belle città italiane, 1 hotel cinque stelle a Parigi, 1 deluxe hotel a New York e 2 boutique hotels a Londra. Tutti gli Starhotels sono strategicamente ubicati nei centri delle città. Ogni albergo offre il calore della migliore ospitalità italiana, un servizio impeccabile e camere che si caratterizzano per il loro inimitabile stile e comfort.

Starhotels

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.