Innovazione e confronto al Procurement&Innovation

BCD Travel partecipa al Procurement&Innovation, evento unico nel suo genere per l’approfondimento dell’innovazione nel settore Acquisti.
Di casa, al Samsung District a Milano, professionisti del settore ed esperti per immaginare e costruire il futuro del Procurement in Italia

Martedì è stata una giornata entusiasmante: abbiamo avuto modo di incontrare e confrontarci con un gruppo di Chief Procurement Officer unico nel suo genere. Spinti dal desiderio di approfondire le tematiche di innovazione del settore, ci siamo uniti agli altri sponsor al Procurement&Innovation organizzato per la community di The Procurement presso il Samsung District a Milano.

La giornata è stata scandita da interventi formativi curati dagli esperti del Chartered Institute of Procurement & Supply – Cips, da insight sulle tecnologie più all’avanguardia per il settore e, soprattutto, dai lavori dei quattro focus group che hanno approfondito – “mani in pasta” – l’innovazione nella Business Intelligence e nella selezione di un fornitore travel, nella digitalizzazione dell’Ufficio Acquisti, nella digital transformation in generale e nella gestione dei flussi logistici.

Al tavolo BCD Travel, coordinato da Cinzia Fabbris, Chief Sales Officer BCD Travel Italia, venti professionisti del Procurement hanno fatto parlare la loro esperienza maturata in aziende di grande prestigio in una discussione ricca di stimoli e nuovi punti di vista sulla Business Intelligence e sul rapporto con le TMC. Il risultato: una matrice ragionata di impatto del travel in azienda e i criteri innovativi per la scelta di un fornitore, che deve essere partner che vive costantemente al fianco dell’azienda per raggiungere obiettivi di crescita condivisa – travel e non.

Un’occasione importante che ci ha dato nuova linfa per approfondire i temi che permeano la costruzione e l’aggiornamento costante della strategia di business e del modo che ogni azienda sceglie per stare sul mercato.

 

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.