IL RICONOSCIMENTO UFFICIALE DI BAYER PER L’IMPEGNO DI BCD

Bayer ha premiato BCD Travel con un Igniting Networks Award 2021 durante l’evento virtuale del Supplier Day del 18 novembre.

Il premio ha riconosciuto gli sforzi del team BCD nel supportare i dipendenti Bayer e le loro famiglie a seguito dell’impatto devastante dell’uragano Ida.

Bayer ha così classificato BCD al primo posto tra i fornitori che hanno sostenuto l’azienda durante la campagna di soccorso Stronger Than Ida.

Il lavoro di BCD Travel per garantire un alloggio ai dipendenti Bayer colpiti dall’uragano.

Più di 1 milione di persone che vivono lungo la costa del Golfo, nel sud-est degli Stati Uniti, sono state colpite dall’impatto dell’uragano Ida il 26 agosto. Tra le vittime della tempesta c’erano più di 1.000 dipendenti Bayer e le loro famiglie a Luling, La., un sobborgo di New Orleans.
Il micidiale uragano di categoria 4 ha causato inondazioni e danni diffusi nella regione, distruggendo case ed edifici e lasciando 900.000 persone senza elettricità per due settimane.

Quando Bayer ha chiamato, BCD si è subito attivata per garantire la disponibilità delle camere d’albergo per i dipendenti, le loro famiglie e anche i loro animali domestici.

Secondo la multinazionale della farmaceutica, John Liptak, Meeting Coordinator, Groups in BCD, ha fornito un supporto eccezionale. In una lettera di encomio, l’azienda ha affermato che il lavoro, la collaborazione e l’atteggiamento “positivo” di John hanno giocato un ruolo fondamentale nel garantire un alloggio ai dipendenti colpiti dall’uragano.

John in collaborazione con un team di Bayer, ha lavorato instancabilmente la sera e nei fine settimana per collocare i dipendenti in un alloggio sicuro con la complicazione della disponibilità degli hotel in continua evoluzione.

Al di là degli aspetti amministrativi e pratici della ricerca di stanze disponibili, Bayer ha notato che il comportamento tranquillo e la professionalità di John nei confronti delle richieste dei dipendenti non hanno mai vacillato mentre ricercava le soluzioni di alloggio per gli sfollati.

Un riconoscimento importante per BCD che in aggiunta agli altri premi, dimostra di riuscire a distinguersi in questo periodo difficile, grazie alla professionalità e determinazione dei suoi dipendenti.

Gli altri riconoscimenti 2021 di BCD includono “Most Admired TMC” 2021 di The Beat, Best Mid-Sized Employers 2021 di Forbes, valutazione di sostenibilità EcoVadis Platinum per il secondo anno, un Gold Stevie® Award 2021 per TripSource® premiata come la migliore app di viaggio e un Bronze Stevie® per il COVID-19 Info Hub come servizio più prezioso nella categoria Risposta COVID-19.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.