Il futuro dei pagamenti virtuali, nuovi scenari per il business travel?

Il futuro dei pagamenti virtuali nel business travel. L’ abilitazione dalle carte di credito virtuali, può semplificare i pagamenti dei viaggi d’affari, migliorando la sicurezza, la raccolta dei dati e la soddisfazione dei viaggiatori.

I metodi di pagamento tradizionale per i viaggi di lavoro sono complessi e richiedono molto tempo. Il futuro dei pagamenti virtuali non è però così lontano. Sai che le aziende trascorrono in media 40 ore al mese nel tentativo di conciliare le spese travel con i dati di pagamento?

Questo è quello che emerge da uno studio della Fondazione GBTA. Il nuovo white paper di BCD Travel – Payment: Virtual is Your New Reality – si concentra sul modo in cui l’automazione dei pagamenti, abilitata dalle carte di credito virtuali, può semplificare i pagamenti dei viaggi d’affari, migliorando allo stesso tempo la sicurezza, la raccolta dei dati e la soddisfazione dei viaggiatori.

Il futuro dei pagamenti virtuali, leggi il white paper di BCD Travel

Payment: Virtual is Your New Reality spiega come i pagamenti virtuali supportino l’efficienza end-to-end e migliorino le esperienze di un business travel. Il white paper fornisce informazioni che gli acquirenti di viaggi possono utilizzare per prendere decisioni strategiche intelligenti, tra cui:

  • Cosa è necessario sapere sulle carte virtuali e sull’automazione dei pagamenti
  • Come si adattano le carte virtuali nel panorama dei pagamenti
  • Sfide e vantaggi di pagamento tradizionali
  • Vantaggi e limiti di pagamento virtuali
  • Come scegliere l’opzione di pagamento giusta
  • Cosa comporta l’implementazione dei pagamenti virtuali

«I travel manager in cerca di soluzioni per aumentare la soddisfazione dei viaggiatori evitando alcune delle trappole dei metodi di pagamento tradizionali dovrebbero indagare sui vantaggi dei pagamenti virtuali» ha dichiarato Mike Eggleton, Analytics & Research senior manager di BCD Travel.

Il futuro dei pagamenti virtuali, nuove opportunità per i travel buyer

Con l’evolversi delle tecnologie dei business travel, aumentano anche le opportunità di ottenere efficienze e migliorare i rapporti attraverso l’automazione dei pagamenti virtuali. «Il nostro nuovo white paper è un buon modo per conoscere l’argomento per un processo decisionale informato» precisa Eggleton.

Payment: Virtual is Your New Reality esplora i cinque passaggi che i programmi di viaggio aziendali possono intraprendere per ottenere un pagamento virtuale di successo: Seleziona, Accetta, Connetti, Verifica e implementa.

Il white paper identifica anche gli stakeholder interni ed esterni il cui coinvolgimento semplificherà e sosterrà il processo di integrazione dei pagamenti virtuali nel programma di viaggio aziendale

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.