Guida Business Travel di New Orleans

Il Loews New Orleans Hotel unisce la cultura e il fascino di Crescent City con i comfort di casa per un’esperienza di business travel unica nel suo genere.

Cosa sapere di New Orleans prima di visitarla per un viaggio d’affari

Fuso orario: Central Standard Time (CST)

Lingua: inglese

Valuta locale: USD

Come muoversi dall’aeroporto

Il Louis Armstrong New Orleans International Airport si trova a 13 miglia a ovest del Central Business District. Una corsa in taxi costa circa US $35. Il servizio di navetta aeroportuale per gli hotel in centro e zone limitrofe ha un costo di $24 one way o $44 andata e ritorno. Le biglietterie sono al piano inferiore rispetto all’area di ritiro bagagli. Se invece preferisci utilizzare i mezzi di trasporto pubblico il costo è pari a $2 utilizzando la Jefferson Transit Authority (JET) e $ 1,50 utilizzando il  Regional Authority Transit. Per informazioni dettagliate sugli orari e sul percorso, visita i siti web degli autobus.

Come muoversi per la città

Camminare è uno dei modi migliori per esplorare New Orleans. Se soggiornate nel quartiere francese o nel quartiere centrale degli affari, potrete raggiungere comodamente a piedi molte attrazioni. Molte strade sono chiuse ai veicoli e questo permette di girare la città a piedi in tutta sicurezza.

L’iconico tram di New Orleans percorre quattro linee: St. Charles Avenue, Canal Street, il Riverfront e Loyola Avenue. Un biglietto di sola andata è pari a $1,25; un pass giornaliero ha un costo di $3.

I taxi possono essere fermati chiamandoli dal bordo della strada, ma nelle zone più tranquille è necessario chiamare in anticipo: aspettatevi un’attesa di circa 15 minuti. Gli hotel più grandi hanno spesso una postazione esterna dedicata ai taxi. Il costo di una corsa parte da circa $3,50 e aumenta di $2 per miglio. I servizi di rideshare operano in tutta la città.

Hotel focus: Loews New Orleans Hotel

Situato nell’ex edificio della Lykes Brothers Steamship Company, il Loews New Orleans Hotel si trova a pochi passi dallo storico quartiere francese e dal vivace quartiere delle arti, dall’Harrah’s Casino e dal Caesars Superdome Stadium. Le splendide vetrate colorate esterne invitano i visitatori nella hall, dove un arredamento casual ma elegante la fa da padrone. Le 285 camere di lusso della struttura offrono la vista panoramica sul fiume Mississippi o sullo skyline della città.

Pensato per tutti i tipi di viaggiatori d’affari, il Loews Hotel offre:

– Servizio di Wi-Fi gratuito
– Banchi di lavoro ergonomici
– Centri fitness aperti 24 ore su 24
– Servizio in camera
– In loco Grab & Go pasti e snack
– LIVE Chat, il tuo servizio di assistenza immediata per gli ospiti

L’hotel richiede a tutti gli ospiti di fornire la prova dell’avvenuta vaccinazione, un test antigene negativo o un test PCR negativo effettuato nelle 72 ore precedenti.

Hai bisogno di idee su cosa vedere e fare? Gli ospiti possono gustare un vero e proprio assaggio della città al Poydras & Peters, che serve cibo americano di provenienza locale. Il concierge del Loews può aiutarvi per tutto, dai biglietti per eventi a organizzare un personal trainer fino a  consigliarvi il miglior gumbo in città.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.