Giappone-Europa sempre più vicini

Finnair, British Airways e Japan Airlines hanno iniziato a vendere i biglietti su alcuni itinerari a tariffe unificate.

Dal 1° aprile 2014 Finnair, British Airways e Japan Airlines, hanno iniziato la loro attività congiunta sui voli tra Europa e Giappone.

Le basi di questa joint venture sono state gettate lo scorso ottobre e già a partire dal mese di febbraio le tre compagnie aeree hanno iniziato a vendere i biglietti su alcuni itinerari a tariffe unificate.
La collaborazione porterà a una migliore programmazione e a un allineamento dei prezzi sulle tratte interessate, fornendo così ai passeggeri scelte più flessibili e tariffe molto vantaggiose.Finnair British Japan

I vantaggi per i clienti comprenderanno:

  • La possibilità di combinare voli di tutti e tre i vettori per ottenere una  programmazione più comoda e prezzi più convenienti.
  • La prenotazione online e il check-in da effettuarsi con una qualsiasi delle tre compagnie aeree, a prescindere da quella che opera il volo.
  • Una maggiore connettività e un supporto al cliente integrato fra le tre compagnie aeree

Attualmente Finnair vola ogni giorno da Helsinki a Tokyo. Verso Osaka e Nagoya sono garantiti voli giornalieri in estate e cinque a settimana in inverno. In questo modo la compagnia finlandese collega il Giappone con oltre 50 destinazioni in Europa. Japan Airlines opera quotidianamente da Tokyo a Helsinki, Francoforte, Parigi e Londra mentre British Airways effettua voli giornalieri da Londra agli aeroporti Narita e Haneda di Tokyo.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.