L’ultima novità è rappresentata dai bus “airside”, per rendere più comodi i trasferimenti dei passeggeri all’aeroporto di Dubai.
Emirates investe sempre in prodotti innovativi per garantire alla sua clientela voli migliori ed esperienze di viaggio superiori. Questo impegno è riconosciuto costantemente e la prova ne sono stati i 5 premi che Emirates ha ricevuto, a fine novembre, in soli sette giorni: la compagnia aerea di Dubai è stata infatti nominata “Best Airline in the World” e “Best Airline in Middle East” ai prestigiosi ULTRA (Ultimate Luxury Travel Related Awards) 2018, ha ottenuto il premio di “Migliore compagnia aerea internazionale” all’ottavo National Geographic Traveler Awards 2018 e quello “Migliore compagnia aerea mediorientale” presso il Business Traveller Russia e CIS Awards 2018 e infine, in Belgio, è stata nominata “Best Long Haul Airline 2018” ai Travel Magazine Awards 2018.
A sottolineare il fatto che Emirates investe costantemente nei suoi prodotti, i bus “airside”, appena introdotti all’aeroporto di Dubai. Questi nuovi autobus saranno destinati al trasporto di passeggeri dei voli Emirates tra i terminal e i loro aeromobili. La nuova flotta di autobus dispone di un comodo accesso per tutti i passeggeri: grazie ad una rampa di accesso e a e sedili pieghevoli Emirates rende i viaggi più confortevoli per i clienti che utilizzano sedie a rotelle o viaggiano con passeggini. Altre caratteristiche personalizzate includono: illuminazione ambientale, una funzione di interfono per contattare il conducente, microfoni per annunci e sistemi di informazioni di volo all’interno dei bus che mostrano le informazioni più recenti ai clienti.