Emirates ha inaugurato ufficialmente i collegamenti per Bologna

Il capoluogo emiliano è diventato così la quarta destinazione italiana di Emirates.

Lo scorso 3 Novembre 2015, Emirates ha inaugurato un servizio giornaliero per Bologna.
Il capoluogo emiliano è diventato così la quarta destinazione italiana di Emirates, che ora offre 56 voli settimanali tra Dubai e l’Italia.  Il nuovo collegamento ha aggiunto 5040 posti a settimana da e per la città offrendo ai clienti di Bologna e delle regioni limitrofe nuove e convenienti connessioni con il Far East, il Medio Oriente e l’Asia. Grazie al nuovo volo giornaliero per Bologna, Emirates SkyCargo offre anche 26.000 tonnellate di capacità cargo a settimana, contribuendo a supportare l’export italiano.
Sulla rotta opera un Boeing 777-300ER, aereo wide-body con configurazione a tre classi, ed Emirates offre l’unico servizio a lungo raggio da e per Bologna. Un altissimo livello di comfort accoglie i passeggeri con 8 private suite in First Class, 42 sedili reclinabili in Business Class e 310 comodi posti in Economy Class.

EK-Logo_Box

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.