Continua il processo di sviluppo e consolidamento di Air China.

La Compagnia di bandiera cinese consolida la sua presenza sul mercato Italiano confermando i suoi voli giornalieri da Milano e Roma per Pechino e Shanghai anche durante la prossima stagione invernale.

Air ChinaLa Compagnia di bandiera cinese consolida la sua presenza sul mercato Italiano confermando i suoi voli giornalieri da Milano e Roma per Pechino e Shanghai anche durante la prossima stagione invernale. Attualmente sono 21 i voli a settimana offerti da Air China che collegano direttamente l’Italia alla Cina, operati con moderni Airbus 330-200 configurati con due classi di servizio, Business ed Economy.

La compagnia presta sempre più attenzione alla cura dei servizi dedicati ai suoi clienti: i passeggeri di Business Class possono godersi il viaggio rilassandosi nelle spaziose poltrone completamente reclinabili come un letto, in aggiunta al programma di intrattenimento in lingua Italiana e l’ampia scelta di menù orientale ed occidentale, sono previsti servizi gratuiti dedicati come il parcheggio a Roma Fiumicino aeroporto al Multipiano Comfort (il più comodo) per 7 giorni e il trasferimento privato in “limousine” aeroporto/centro città e viceversa nelle seguenti città cinesi: Beijing, Shanghai, Tianjin, Chengdu, Guangzhou, Shenzhen, Chongqing, Nanjing & Hanzhou.

Air China - Business ClassAir China continua ad espandersi anche in termini di collegamenti “beyond China”, a Dicembre sarà aperto il nuovo volo giornaliero Pechino-Auckland, i passeggeri in partenza da Milano e Roma potranno raggiungere comodamente la Nuova Zelanda via Pechino ed usufruire delle Lounges esclusive di Air China in attesa di imbarcarsi sul volo di proseguimento. Ogni giorno da Roma e Milano è possibile raggiungere, via Pechino e Shanghai tutte le maggiori città dell’Estremo Oriente, Sud-Est Asia, Australia.

La Compagnia vuole sempre più posizionarsi al top del mercato anche grazie ai suoi prodotti tariffari particolarmente competitivi, da Milano e Roma per Pechino e Shanghai si viaggia a/r in classe Business spendendo 1900 euro (tasse apt escluse), da Milano a Tokyo a/r da eur 1800 (tasse escluse).

Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi al team BCD travel.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.