Con BCD Travel alla scoperta della Vip Lounge Emirates

Amazing Emirates : Alla scoperta della Vip Lounge

Amazing Emirates : Alla scoperta della Vip Lounge

18 luglio  2013 – Aeroporto di Milano Malpensa

Amazing Emirates

“ amazing “…è la prima parola che viene in mente accedendo alla Vip Lounge di Emirates,  inaugurata nel marzo scorso,  presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Affidati alla cortesia di Marco Bianchi Senior Sales Executive e di Marko Jasko, Capo Scalo della compagnia,  abbiamo avuto il privilegio di assaporare  un’atmosfera unica  nel suo genere
Emirates ha presentato la sua trentacinquesima Lounge dedicata ai passeggeri di First e Business Class, un investimento di quasi ben 2,5  milioni di euro per dar vita ad una Vip Lounge  davvero suggestiva, distribuita in  929 mq., con 158 posti a sedere.

Arredata con confortevoli poltrone in pelle, mobili in mogano,  colori pastello ed orologi Rolex in oro alle pareti, è  dotata di una sala conferenze, arricchita delle più alte tecnologie, di  un’area dove pranzare e dove gustare un ricchissimo buffet, …una vera e propria oasi di pace nella quale i passeggeri in partenza ed in transito vengono accolti in un mondo esclusivo  davvero unico nel suo genere , una vera e propria opera d’arte, il tutto senza tralasciare alcun minimo dettaglio .
La Lounge permette di accedere direttamente all’aeromobile  ..dal relax .. alla partenza , nella più assoluta tranquillità avvolti da un’atmosfera unica e suggestiva.

Come espresso da Marko Jasko, Emirates “pensa e pianifica ora, quello che diverrà realtà tra due anni” perciò, in previsione di un ulteriore aumento di disponibilità, sono già in corso dei lavori di ampliamento per consentire ai passeggeri di godere al massimo dei servizi offerti in questa meravigliosa oasi di pace.
“ amazing Emirates, amazing Business … “

A rappresentare BCD Travel Italy: Andrea Biancardi, Sales & Account Manager,Barbara Lazzari R.O. e Alessia Novara del Leisure Travel Center

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.