British Airways offre l’upgrade in First e, insieme ai partner, tante novità per il Nord America

Tantissime novità per British Airways e i partner: nuovi collegamenti in Italia e in tutto il mondo.

british-A380-letto

Fino al 14 giugno acquistando un biglietto di andata e ritorno in Business Class per una delle molte destinazioni intercontinentali offerte da British Airways, si potrà viaggiare gratuitamente su una delle due tratte in First, la classe di servizio più alta che offre una spaziosa suite privata.

 

Novità anche per American Airlines che rinnova l’esperienza a bordo dei voli tra Roma Fiumicino e New York. A partire dal 5 maggio e fino al 24 agosto, infatti, i voli saranno operati da aeromobili Boeing 777-200 completamente rinnovati, che offriranno, per esempio, american-airlines-cabinle nuove Business Suite realizzate appositamente, poltrone completamente reclinabili con accesso diretto al corridoio, monitor touchscreen da 16 pollici, intrattenimento a bordo on-demand e un walk-up bar dove trovare un vasto assortimento di spuntini e bevande rinfrescanti. Inoltre, ciascun passeggero sarà dotato di cuffie Bose antirumore, un ricco amenity kit e potrà accedere al servizio di connessione Wi-Fi durante il volo, oltre a ricaricare i propri dispositivi elettronici.

Tra le nuove rotte per il continente americano, si segnala il volo che Iberia lancerà il prossimo 15 maggio da Madrid per San Juan de Puerto Rico, con tre frequenze settimanali; inoltre il volo Iberia da Madrid per Boston che, normalmente opera da marzo ad ottobre, sarà operativo fino a dicembre.

Sul fronte delle rotte dall’Italia, invece, British inaugurerà il 30 aprile il volo Palermo-Londra Heathrow che fino al 24 settembre collegherà le due città con doppia frequenza settimanale (martedì e sabato), e ha recentemente introdotto un volo quotidiano Venezia-Londra Heathrow in partenza alle ore 07:15 del mattino per garantire comode coincidenze per gli Stati Uniti e il Canada.

loghi-ba-aa-fn-ib

 

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.