BCD Travel vince il premio Icarus

L’attenzione di BCD Travel per la sostenibilità ci fa vincere il riconoscimento GBTA

BCD Travel ha vinto il premio per la sostenibilità del progetto ICARUS dalla Fondazione GBTA, un riconoscimento  per gli sforzi compiuti da BCD Travel per affiancare i Clienti nel bilanciare efficacemente le priorità tra il beneficio dei traveller, tra la salvaguardia del pianeta e il profitto.

Progetto ICARUS, un’iniziativa della fondazione del Global Business Travel Association, promuove una maggiore sostenibilità nel settore dei viaggi d’affari e riunioni.

L’organizzazione riconosce ai travel manager ai fornitori, ai supplier alle TMC che dimostrano una particolare leadership, innovazione e impegno per i programmi, i prodotti e i servizi sostenibili.

Nel riconoscimento, Progetto ICARUS ha citato la Survival Guide di BCD, la guida di sopravvivenza che fornisce ai travel manager uno strumento per comprendere i comportamenti dei viaggiatori, sulle quale presto BCD Travel Italia organizzerà dei workshop.

“Attraverso la nostra iniziativa di impatto sociale BCD Travel si è davvero molto impegnata per l’ambiente e per la società”, ha detto Kathy Jackson, vice presidente esecutivo di BCD Travel – “Mentre siamo gratificati dal riconoscimento dei nostri sforzi di sostenibilità, siamo ancora più eccitati dall’entusiasmo che la travel industry  sta mostrando per il Progetto ICARUS”.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.