BCD Travel entra nella Top 150 della classifica di Forbes “America’s 300 Best Midsize Employers”

Questa graduatoria, stilata in collaborazione tra Forbes e la società di ricerca tedesca Statista, è il risultato di un questionario sottoposto a 30,000 lavoratori americani.

BCD Travel, a livello global, ha raggiunto la posizione 140 della classifica 2017 di Forbes “America’s 300 Best Midsize Employers”. Questa graduatoria, stilata in collaborazione tra Forbes e la società di ricerca tedesca Statista, è il risultato di un questionario sottoposto a 30,000 lavoratori americani.

“Siamo emozionati dal vedere aumentare la nostra posizione in classifica anno dopo anno. È il risultato dell’ambiente di lavoro che siamo riusciti a realizzare, dove i nostri dipendenti possono raggiungere il proprio massimo potenziale: forniamo loro i migliori strumenti, coltiviamo le loro skills e li formiamo per renderli pronti e sicuri sui ruoli che devono ricoprire, perché il nostro successo dipende dal loro”, spiega Christian Dahl, senior vice president, Talent Management and Global Human Resources di BCD Travel.

Nel 2016, BCD si è classificata 231esima nella classifica “Top 50 employers” di Forbes; nel 2015 la travel management company era al 462esimo posto.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.