Una notte di magia all’Arena di Verona con La Carmen

BCD Travel, BCD Meetings & Events e lo sponsor Qatar Airways hanno avuto il piacere di accompagnare i nostri ospiti ad assistere all’ Opera Carmen all’ Arena di Verona

Arena di Verona La Carmen BCD Travel Eventi

Ieri sera BCD Travel, BCD Meetings & Events e il nostro sponsor Qatar Airways hanno avuto il piacere di portare i nostri ospiti a Verona, per fargli vivere una serata indimenticabile.

Il ritrovo è stato alle ore 19.00 presso SignorVino per un ricco aperitivo. Dopo qualche chiacchiera e un ringraziamento per la partecipazione agli ospiti, la comitiva si è recata all’Arena di Verona per assistere alla magnifica Opera La Carmen di Georges Bizet, portata in scena – in occasione della 96° edizione del festival lirico Arena di Verona Opera Festival –  con un allestimento a firma del famoso regista argentino Hugo de Ana.

La Carmen ha inaugurato il 22 giugno l’edizione 2018 dell’Opera Festival e il regista ha voluto proporre una lettura inedita dell’Opera, trasponendo la vicenda della Carmen un secolo dopo  rispetto al libretto. La messa in scena è stata arricchita dalle nuove coreografie di Leda Lojodice, dal lighting design dell’areniano Paolo Mazzon e dal projection design dell’artista Sergio Metalli. Debutta sia nel titolo di Bizet sia sul podio dell’anfiteatro veronese il giovane direttore d’orchestra Francesco Ivan Ciampa.

Per lo staff BCD Travel presente è stato un vero piacere vedere i nostri ospiti contenti e soprattutto entusiasti davanti la maestosità dell’Arena di Verona e il grande talento dei cantanti in scena: Carmen interpretata da Anna Goryachova, Micaela interpretata da Mariangela Sicilia, Don Josè da Walter Fraccaro Alexander Vinogradov nelle vesti di Escamillo.

Grazie Verona per averci regalato questa incredibile serata!

Arrivederci al prossimo evento!

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.