5 segnali evidenziano che è ora di esternalizzare il traveler engagement

Incrementa i risultati del tuo program influenzando la spesa dei dipendenti on the road.

Se il tuo travel program necessita di un incremento di performance, tenta con uno sforzo combinato di coinvolgere i viaggiatori, consiglia l’esperta di Advito Lesley O’Bryan. Il suo recente post sul sito web della società di consulenza per il business travel analizza i benefici dell’adozione di un supporto esterno per accrescere velocemente ed efficacemente l’engagement dei viaggiatori.

O’Bryan, leader per la consulenza per il business travel, propone cinque segnali che evidenziano che una strategia di marketing per il coinvolgimento dei viaggiatori esternalizzata potrebbe funzionare per il tuo travel program. Consiglia ai travel manager di chiedersi se hanno:

  • Uno staff limitato
  • Carichi di lavoro a tappo
  • Mancanza di competenze di marketing nello staff
  • Necessità di dimostrare valore ai leader aziendali
  • Performance di programma stagnanti

Se qualcuno (o tutti) di questi segnali appare familiare, approfondisci l’esternalizzazione del traveler engagement, sostiene O’Bryan. È un modo economico per incrementare la conformità alla policy e condurre ai risparmi.

icon-electricScopri come Advito ha aiutato Mondelēz International ad aumentare la conformità alla policy, migliorando il suo travel program brand e tagliando la spesa di oltre il 20%. Scarica il traveler engagement case study.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.