3 motivi per “amare” SolutionSource

Febbraio è considerato come il mese dell’amore in gran parte del mondo. Per festeggiare, vogliamo condividere tre motivi per cui “amiamo” SolutionSource.

1. Nient’altro è come SolutionSource®

Ogni società è unica con diversi obiettivi, culture, e modi di eseguire il proprio programma di viaggio. Ecco perché è importante per BCD Travel e SolutionSource fornire ai propri clienti la capacità e la facilità di personalizzare i propri travel program. Assistiamo migliaia di clienti con diversi programmi di viaggio – tutti su scala globale. Investiamo sempre nei nostri prodotti principali, ma sappiamo che non possiamo costruire tutto da soli. Ecco perché collaboriamo con alcune delle aziende leader a livello mondiale per fornire ai clienti soluzioni in grado di migliorare i loro programmi di viaggio. I clienti possono selezionare i partner dal marketplace SolutionSource o creare soluzioni interne con le nostre API, disponibili nel Developer Hub.

2. Lavoriamo (e giochiamo) bene con gli altri

I viaggi aziendali possono essere complessi e la tecnologia associata spesso è complicata a causa dell’utilizzo di più sistemi e dati spesso frammentati. Il nostro Developer Hub mette a disposizione la nostra tecnologia e i nostri dati tramite una suite di API moderne, rendendo più facile connettersi alla nostra piattaforma e, inoltre, semplifica le integrazioni dei clienti, sia che si tratti di funzionalità di booking o che si tratti di ottenere informazioni sugli itinerari on-demand.

Non ci sono segreti. Gli sviluppatori capiscono come funzionano le nostre API, quali data elements sono disponibili e come accedere al codice di esempio per le nostre API. Grazie a questa trasparenza, gli sviluppatori iniziano con un quadro chiaro di ciò che possono sfruttare per migliorare le proprie soluzioni.

3. Stiamo guidando il cambiamento nel settore.

I viaggi aziendali sono ormai pronti per l’innovazione e la nostra strategia di piattaforma basata sulla tecnologia è progettata per supportare la prossima generazione di innovatori che plasmano il nostro settore. E ne siamo fieri.

I clienti aziendali beneficiano del nostro approccio aperto perché possono integrare nuove soluzioni in modo più semplice. Gli sviluppatori ne traggono vantaggio perché hanno accesso alle moderne API che accelerano il loro sviluppo. E vinciamo tutti grazie a partnership più forti e soluzioni specializzate che semplificano i viaggi d’affari.

Non sei ancora cliente BCD Travel? Contattaci per avere maggiori informazioni.

8 business travel trends del 2022

BCDTrendsReport2022

Gli ultimi due anni sono stati un momento di riflessione che ha portato a una rifocalizzazione su nuove priorità per il futuro. Cosa significa per i viaggi di lavoro?

Abbiamo identificato 8 tendenze che entreranno in risonanza sia con i travel manager che con i viaggiatori durante il 2022.

 

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.