23 Ottobre | Academia Barilla

Si è parlato di cambiamento del business travel non in modo consueto, ma partendo da un assunto preciso: tutto dipende dal fatto che sono cambiate le persone, in modo incontrovertibile”.

Nell’Auditorium dell’Academia Barilla di Parma lo scorso giovedì i travel manager presenti erano della tipologia “open mind”: serve senza dubbio una predisposizione ad accogliere i temi affrontati  e le conseguenti piccole e grandi rivoluzioni nella propria professione.

Si è parlato di cambiamento del business travel non in modo consueto, ma partendo da un assunto preciso: tutto dipende dal fatto che sono cambiate le persone, in modo incontrovertibile.

I nuovi millennial employees, i nostri business traveller, sono interlocutori molto diversi, hanno sostanzialmente modificato ogni aspetto di gestione organizzativa e comunicativa del travel management.
Si è parlato di visione futura, di Beahavioral Economics applicabili al travel, di Driving Policy e di Business Intelligence, analizzando tutto dal punto di vista della persona.

Tanti gli spunti interessanti che ci si potuti portare via.
Perché anche il travel manager è cambiato e gli ospiti di Parma senza dubbio ne sono una testimonianza.

Per chi volesse approfondire vi aspettiamo il 25 novembre a Milano.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.