2013 di consolidamento, il 2014 di novità 

Chiusura in utile nel 2013 per BCD Travel, con un turn over di 212 milioni di euro

Come è andato il 2013?

Chiusura in utile nel 2013 per BCD Travel, con un turn over di 212 milioni di euro, grazie ad un team sostanzialmente invariato di 212 collaboratori.

Numeri significativi perché parlano di stabilità, nonostante la situazione generale del settore e del paese.

Inoltre l’aumento degli utili, ottenuto nonostante una lieve decrescita dei volumi complessivi, dice una cosa ancora più importante, almeno per il management di BCD Travel: che il percorso di efficienza della gestione aziendale è corretto e sta dando i giusti risultati.

Tale progetto di ricerca di efficienza si sta percorrendo anche attraverso l’adozione di un nuovo tool di Business Process Management per l’automazione di tutti i processi lavorativi, propedeutico ad una seria, effettiva e flessibile certificazione di qualità,

Lo stesso percorso  che BCD Travel propone anche a proprio Clienti, alla ricerca delle migliori ottimizzazioni possibili delle loro procedure interne.

La ricerca di valore aggiunto e di nuovi significati del nostro “essere partner” cerca di guardare sempre lontano, verso nuove e reali proposte ed opportunità di analisi, di saving, di ottimizzazione della spesa travel dei nostri Clienti, per raggiungere gli obiettivi di “travel smart” che la nostra mission ci indica.

Tutto questo, che si concretizza nelle strategie di diversificazione, non ci distoglie dalla fondamentale importanza del nostro mestiere “core”, che è quello di trovare, in qualsiasi  momento, la soluzione migliore per le esigenze di un traveller sempre più a cavallo tra leisure e business.
Avanti cosi per il 2014 quindi, anno per il quale sono al trampolino di lancio un paio di novità tecnologiche importanti e anche una nuova campagna commerciale sul fronte business travel.

Tutto anche grazie ad una gestione finanziaria solida e positiva, fattore di successo non proprio comune nel nostro settore.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.