3 voli settimanali Roma-Hangzhou con Air China

Dal 12 Giugno 2019, Air China opera tre voli settimanali diretti sulla tratta Roma-Hangzhou.

Benvenuti ad Hangzhou, capoluogo del Zhejiang.

Dal 12 Giugno 2019, Air China opera tre voli settimanali diretti sulla tratta Roma-Hangzhou.

La tratta collegherà non solo i punti di inizio e fine della via della seta marittima, ma anche la “capitale della seta” con la “Citta Eterna”. Insieme agli attuali servizi Roma-Pechino, Malpensa-Pechino, Malpensa-Shanghai, Air China ha costruito una nuova “via della seta” aerea, con destinazioni dall’Italia alla Cina orientale e oltre.

Air China serve il mercato italiano da più di 33 anni CON IL PRIMO VOLO NON STOP ROMA PECHINO nel 1986 e in termini di capacità è il primo vettore per i collegamenti Europa Cina.

La Compagnia di bandiera cinese riserva un’attenzione sempre maggiore ai suoi passeggeri grazie al servizio di bordo ancora più curato, con la presenza di assistenti di volo italiani, un catering rinnovato grazie alla collaborazione con Skychef con piatti tipici stagionali della cucina italiana, un programma di intrattenimento più ricco di film e programmi in lingua italiana, un servizio di trasferimento gratuito con auto di lusso per i clienti Business in arrivo e in partenza dai maggiori aeroporti cinesi.

Buon Viaggio con Air China.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.