easyJet potenzia il network dall’Italia con 16 nuovi collegamenti invernali

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia 16 nuovi collegamenti per la prossima stagione invernale.

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia 16 nuovi collegamenti per la prossima stagione invernale.

A Milano Malpensa, la più grande base easyJet in Europa continentale, easyJet mette a disposizione degli oltre 7 milioni di passeggeri annui in partenza dallo scalo milanese un nuovo collegamento, dopo Tenerife e Lanzarote, per la più sportiva delle isole Canarie, Fuerteventura, con due voli a settimanali. Inoltre, novita’ assoluta dall’Italia, il volo bisettimanale per Lublino, vivace cittadina nel Sud-Est della Polonia, rinomata per la propria scena accademica e culturale.  Infine, novità per la stagione invernale anche i voli già operativi da questa estate verso Stoccolma, Granada, e Santiago de Compostela.

Nuovi collegamenti anche per Venezia Marco Polo, prima base per i viaggi di affari del Nord Est d’Italia. A partire da fine ottobre, i passeggeri potranno volare per la prima volta da Venezia con un collegamento diretto per Liverpool due volte alla settimana e a Tel Aviv con 3 voli a settimana. Maggiore connettività per i viaggiatori dell’aerea del Nord Est che potranno inoltre raggiungere anche in inverno le nuove destinazioni appena avviate Zurigo, Marsiglia, Lille e Tolosa.

Nuove destinazioni internazionali anche a disposizione dei passeggeri dell’area campana che potranno volare da Napoli Capodichino con il nuovo collegamento verso Tel Aviv (due volte alla settimana) e verso Tenerife Sud (1 volta alla settimana) la più grande isola delle Canarie. Per l’inverno le novita’ da Napoli saranno anche i collegamenti verso Lille e Zurigo.

Anche la Sardegna sarà sempre più vicina e connessa con l’Europa anche in inverno. easyJet inizia ad operare il collegamento con Londra Luton dallo scalo di Alghero e la rotta sarà operativa a partire da fine novembre e per tutto l’anno con una frequenza di 2 voli la settimana.

Nuovi voli invernali in vendita da luglio 2017

Nuovi voli Frequenza settimanale
 Milano Malpensa – Fuerteventura  2 (lun, ven)
 Milano Malpensa – Lublino  2 (giov, dom)
 Venezia – Tel Aviv  3 (mar, giov, sab)
 Venezia – Liverpool  2 (mar, sab)
 Napoli – Tenerife  1 (dom)
 Napoli – Tel Aviv  2 (mer, sab)
 Alghero – Londra Luton  2 (mar, sab)

Nuovi voli Invernali avviati durante l’estate 2017

Voli Frequenza settimanale
Milano Malpensa – Stoccolma 3
Milano Malpensa – Granada 3
Milano Malpensa – Santiago 3
Venezia – Zurigo 4
Venezia – Marsiglia 3
Venezia – Lille 3
Venezia – Tolosa 3
Napoli – Lille 3
Napoli – Zurigo 3

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.