Alitalia: ancora più spazio per viaggiare

Posti Extra Comfort ampliati alle tratte nazionali

Vuoi ancora più spazio per viaggiare? Alitalia ha ampliato la propria offerta di posti extra comfort anche per i voli nazionali, dove potrai volare seduto comodamente nelle prime file.

Il costo aggiuntivo varia a seconda del tipo di tratta e della durata del volo. Se per il servizio applicato ai voli internazionali o intercontinentali, già diffuso, si arriva ad un massimo di 85 €, i nuovi posti extra comfort per le tratte nazionali saranno disponibili al costo di 10 €.

Il servizio è partito il 20 marzo 2014 ed è ancora in fase di sviluppo. Acquistabile presso di noi, solo per alcune tipologie di aeromobili ed alcune tratte, ma presto sarà esteso a tutta la flotta Alitalia.

Previa disponibilità, se sei Socio Freccia Alata o Freccia Alata Plus o disponi di una Carta Corporate, potrai prenotare il tuo Posto Extra Comfort gratuitamente, inserendo il tuo codice MilleMiglia, che dà altresì diritto ad un eventuale rimborso.

Restano sempre validi i servizi che Alitalia include nel prezzo del biglietto: la possibilità di imbarcare un bagaglio in stiva (fino a 23 kg), la scelta del posto a bordo, il servizio catering ove previsto, il check-in in aeroporto e l’opportunità di accumulare miglia con il programma MilleMiglia.

Chiedi al tuo team dedicato la tua prenotazione di posto extra comfort.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.