Il network easyJet è in continua espansione, per offrire sempre più destinazioni e possibilità di fare business in tutta Europa. Tra le novità, nel 2015 la compagnia offrirà 18 nuove destinazioni dagli aeroporti italiani e aumenterà i collegamenti su 30 rotte esistenti.
Da Bologna si potrà volare anche ad Amburgo e Ginevra, da Milano Malpensa verso Stoccarda e da Venezia verso Amsterdam. Da Roma Fiumicino si potrà raggiungere Alicante, Zante, Kos, Santiago de Compostela e Monaco di Baviera. Sempre da Fiumicino, inoltre, saranno introdotti ulteriori voli su molte delle destinazioni esistenti, così da fornire una più ampia scelta di orari per tutte le esigenze: tre voli al giorno per Amsterdam, due voli al giorno per Nizza, Lione, Praga e Ibiza e un volo giornaliero per Vienna. Nuove destinazioni anche da Pisa (Manchester e Amburgo), da Olbia (Amsterdam), da Palermo (Amsterdam e Ginevra), da Catania (Bristol), da Napoli (Olbia ed Atene) e da Brindisi (Londra Gatwick).
Per i passeggeri business che anche nel 2015 sceglieranno per le proprie trasferte di lavoro il primo network di trasporto aereo europeo, easyJet offre easyJet Plus card: un programma di abbonamento annuale che permette di accedere a numerosi vantaggi, tra cui la selezione gratuita del posto a bordo (posti ‘Upfront’ e ‘Standard’), lo Speedy Boarding, un banco dedicato per la consegna del bagaglio da stiva e l’opportunità di essere sempre tra i primi ad essere informati sulle novità e promozioni della Compagnia. Consultate www.plus.easyjet.com per ulteriori informazioni su costi, termini e condizioni o per richiedere la vostra easyJet Plus card.