British Airways presenta la nuova “Club Suite”

British Airways presenta la nuova Club Suite

British Airways ha svelato il suo nuovo sedile di business class, Club Suite, e ha confermato che sarà disponibile sul primo dei suoi aeromobili Airbus A350 in consegna a luglio.

La nuova “Club Suite” prevede l’accesso diretto al corridoio per ogni posto, maggiore privacy grazie a una porta per ogni suite e poltrone flat-bed.

Con il 40% in più di spazio, che comprende anche un lavabo con specchio. Il nuovo sedile business prevede una dotazione con WiFi, schermi per l’intrattenimento a bordo da 18,5 pollici ad alta definizione e alimentazione PC/USB.

Iberia: A350 e lungo raggio di lusso


L’aeromobile è il primo A350-900 ad essere dotato delle più recenti ottimizzazioni in termini di prestazioni, tra cui un miglioramento aerodinamico a livello alare, winglet più estese e un maggiore peso massimo al decollo, in grado di offrire prestazioni senza pari sul network di Iberia.

La Business Class presenta una serie di comfort di ultima generazione, essendo dotata di sedili in grado di trasformarsi in letti full flat di ben 2 metri, accesso diretto al corridoio, uno schermo personale touch da 15.4 pollici e Wi-Fi di bordo.

Move Logo AJB BCD Travel Italia

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.