BCD Travel Satisfaction Survey 2019: numeri da record

Pubblicata la BCD Travel Satisfaction Survey 2019. Guarda insieme a noi i miglioramenti compiuti sui nostri servizi travel rispetto allo scorso anno. Abbiamo elaborato i vostri feedback e ci piace premiare così il vostro prezioso contributo.

Anche per il 2019 BCD Travel condivide con tutti i suoi utenti la BCD Travel Satisfaction Survey. Guarda insieme a noi i miglioramenti compiuti rispetto allo scorso anno. Qualche mese fa abbiamo raccolto un anno di feedback provenienti dai travel buyer, travel manager e i viaggiatori delle aziende nostre clienti. Li abbiamo elaborati, valutati e ci piace premiare così il vostro contributo.

Ecco cosa vi piace di noi: l’overview dei risultati della BCD Travel Satisfaction Survey

Nel 2018 abbiamo vissuto un nuovo anno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il livello di gradimento dei nostri Clienti si conferma molto positivo. Sono tanti gli ambiti di miglioramento del servizio travel di BCD. Ecco quali sono gli aspetti del nostro servizio che vi sono piaciuti di più!

Il Servizio Operativo di BCD Travel

Per quanto riguarda il Servizio Operativo, registriamo un incremento di 7 punti percentuali sull’apprezzamento del supporto al viaggiatore durante la trasferta. Circa 9 intervistati su 10 si ritengono altamente soddisfatti del servizio assistenza h24, più 12 punti percentuali rispetto all’anno scorso. Addirittura la velocità di risposta dei nostri travel agent incontra la soddisfazione del 93% degli intervistati, un balzo di 10 punti percentuali rispetto alla satisfaction survey precedente. L’approccio consulenziale del servizio operativo guadagna, invece, 5 punti percentuali rispetto al 2017.

BCD Travel e il servizio di consulenza al cliente

Ma è in relazione al Servizio Accounting offerto ai nostri Clienti, che presentiamo con orgoglio numeri da record. La consulenza BCD Travel nel proporre nuove opportunità di prodotti e servizi travel adeguati alle specifiche esigenze aziendali incontra la soddisfazione del 100% degli intervistati. Un dato significativo che premia il lavoro dietro le quinte svolto dal team BCD volto all’approccio specialistico e di esperienza nel settore travel.

Importanti miglioramenti sono stati rilevati nel servizio di reportistica mensile (soddisfazione che cresce di 7 punti percentuali sull’anno precedente) e nell’analisi critica della spesa. Il saving proposto dai nostri consulenti risulta essere vincente: i nostri Clienti risparmiano sul travel program e noi guadagniamo un +12% di soddisfazione!

Scopri l’infografica della BCD Travel Satisfaction Survey 2019. Clicca sull’immagine per espandere e leggere tutti i dati

Move Satisfaction-Survey-BCD-Travel-2019-infografica

L’elemento umano si conferma pilastro del nostro servizio travel

I risultati della BCD Travel Satisfaction Survey confermano anche quest’anno quanto sia importante la connessione umana. Cortesia, fiducia e affidabilità sono le caratteristiche che continuano a contraddistinguerci nel rapporto  con i nostri clienti.

Nel corso del 2017 BCD Travel ha portato a termine in maniera eccellente nuove sfide impegnative. Tantissime aziende hanno potuto ottimizzare il loro piano di business travel grazie al nostro contributo. Ora vogliamo confermare la nostra trasparenza: i risultati della Satisfaction Survey sono il feedback aggregato che conferma i consensi raccolti durante l’ultimo anno di attività 2017/2018.

Vogliamo, quindi, fortemente ringraziare i numerosi partecipanti al nostro ciclo di valutazione annuale e in particolare tutti i nostri Clienti che hanno concesso il loro prezioso supporto. Poter ricevere un feedback sincero ci aiuta a migliorare il nostro percorso di crescita e di potenziamento dell’offerta di servizi. A tutti voi va il nostro grazie per aver scelto BCD Travel.

Condividi:

Rimani informato,
anche in viaggio.

Non vuoi mai perderti le novità?
In una sola newletter mensile riceverai le ultime notizie, le tendenze, gli approfondimenti sul mondo del business travel e non solo, direttamente nella tua casella email.